PKF Hospitality nomina il responsabile dello sviluppo dei progetti in Svizzera

Simon C. Winker è il nuovo responsabile dello sviluppo dei progetti del PKF Hospitality Group di Zurigo. La società di consulenza ha creato la nuova posizione.

Simon Winker (Immagine: FotoPro Ganz)

In qualità di responsabile dello sviluppo dei progetti, Simon C. Winker MRICS accompagnerà i clienti della regione DACH nell'intero ciclo di sviluppo del progetto alberghiero, scrive PKF Hospitality Group in un comunicato. Ciò include principalmente la preparazione di programmi di sale e funzioni, briefing con gli architetti, ottimizzazioni della pianificazione, stime dei costi di investimento, gare d'appalto per l'interior design e monitoraggio continuo del progetto.

Winker è architetto e pianificatore territoriale e urbano e di recente ha lavorato per Eiffage Suisse. In precedenza ha lavorato per Implenia e Zurich Insurance Company. Winker ha insegnato presso l'Università del Liechtenstein nel programma di master Responsible Property Development e presso la SVIT Swiss Real Estate School nel corso di Construction & Project Management. È stato anche docente di Architecture & Hotel Design Management presso la EU Business School di Monaco.

Il PKF Hospitality Group è specializzato nella consulenza di progetti alberghieri e turistici. Oltre 100 consulenti supportano i clienti negli studi di fattibilità, nella ricerca di operatori, nello sviluppo dei progetti e nella gestione degli asset. (ah)

(Visitato 594 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento