PKF Hospitality nomina il responsabile dello sviluppo dei progetti in Svizzera
Simon C. Winker è il nuovo responsabile dello sviluppo dei progetti del PKF Hospitality Group di Zurigo. La società di consulenza ha creato la nuova posizione.
In qualità di responsabile dello sviluppo dei progetti, Simon C. Winker MRICS accompagnerà i clienti della regione DACH nell'intero ciclo di sviluppo del progetto alberghiero, scrive PKF Hospitality Group in un comunicato. Ciò include principalmente la preparazione di programmi di sale e funzioni, briefing con gli architetti, ottimizzazioni della pianificazione, stime dei costi di investimento, gare d'appalto per l'interior design e monitoraggio continuo del progetto.
Winker è architetto e pianificatore territoriale e urbano e di recente ha lavorato per Eiffage Suisse. In precedenza ha lavorato per Implenia e Zurich Insurance Company. Winker ha insegnato presso l'Università del Liechtenstein nel programma di master Responsible Property Development e presso la SVIT Swiss Real Estate School nel corso di Construction & Project Management. È stato anche docente di Architecture & Hotel Design Management presso la EU Business School di Monaco.
Il PKF Hospitality Group è specializzato nella consulenza di progetti alberghieri e turistici. Oltre 100 consulenti supportano i clienti negli studi di fattibilità, nella ricerca di operatori, nello sviluppo dei progetti e nella gestione degli asset. (ah)