Riorganizzazione della gestione del Gruppo Intercity

Stefan Lemberger e Beat Hürlimann entrano a far parte del Comitato esecutivo del Gruppo Intercity Group Holding. Michael Wildhaber lascia il consiglio di amministrazione.

Intercity Group Holding
Robert Hauri, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Intercity Group Holding (Fonte: Intercity Group)

Il Consiglio di amministrazione di Intercity Group Holding ha nominato Stefan Lemberger e Beat Hürlimann membri del Comitato esecutivo del Gruppo con effetto dal 1° ottobre 2022. Lemberger è amministratore delegato della Hugo Steiner AG di San Gallo, che fa parte del gruppo. Lavora per l'azienda dal 2010 e da quest'anno ne è anche co-proprietario. Beat Hürlimann è CEO della società del Gruppo Wüst und Wüst AG da gennaio 2018; è entrato in azienda nel 2007.

Michael Wildhaber, CEO di Intercity Bewirtschaftung, lascia il Comitato esecutivo del Gruppo in seguito alla vendita della divisione a DBS Group.

Il Consiglio di Amministrazione di Intercity Group Holding sarà quindi composto in futuro dal Presidente Robert Hauri (CEO/co-proprietario di SPGI Zurich AG), dal CFO del Gruppo Cornelia Hürlimann, da Mariana Schwager (CEO Intercity Marketing), da Beat Hürlimann (CEO Wüst und Wüst) e da Stefan Lemberger (CEO/co-proprietario Hugo Steiner).

Hauri afferma che, dopo la vendita della divisione agricola a metà di quest'anno, il gruppo è diventato "un'organizzazione di marketing pura, organizzata a livello sovraregionale e segmentata". Non vede l'ora di lavorare con i colleghi esistenti e con quelli nuovi.

Il Consiglio di Amministrazione di Intercity Group Holding è presieduto da Herbert Wüst, mentre gli altri membri sono Markus Wüst, Annelies Wüst, Toni Bächler, Beat Meister e Pascal Vaucher. (ah)

(Visitato 1.267 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento