Riorganizzazione della gestione del Gruppo Intercity
Stefan Lemberger e Beat Hürlimann entrano a far parte del Comitato esecutivo del Gruppo Intercity Group Holding. Michael Wildhaber lascia il consiglio di amministrazione.

Il Consiglio di amministrazione di Intercity Group Holding ha nominato Stefan Lemberger e Beat Hürlimann membri del Comitato esecutivo del Gruppo con effetto dal 1° ottobre 2022. Lemberger è amministratore delegato della Hugo Steiner AG di San Gallo, che fa parte del gruppo. Lavora per l'azienda dal 2010 e da quest'anno ne è anche co-proprietario. Beat Hürlimann è CEO della società del Gruppo Wüst und Wüst AG da gennaio 2018; è entrato in azienda nel 2007.
Michael Wildhaber, CEO di Intercity Bewirtschaftung, lascia il Comitato esecutivo del Gruppo in seguito alla vendita della divisione a DBS Group.
Il Consiglio di Amministrazione di Intercity Group Holding sarà quindi composto in futuro dal Presidente Robert Hauri (CEO/co-proprietario di SPGI Zurich AG), dal CFO del Gruppo Cornelia Hürlimann, da Mariana Schwager (CEO Intercity Marketing), da Beat Hürlimann (CEO Wüst und Wüst) e da Stefan Lemberger (CEO/co-proprietario Hugo Steiner).
Hauri afferma che, dopo la vendita della divisione agricola a metà di quest'anno, il gruppo è diventato "un'organizzazione di marketing pura, organizzata a livello sovraregionale e segmentata". Non vede l'ora di lavorare con i colleghi esistenti e con quelli nuovi.
Il Consiglio di Amministrazione di Intercity Group Holding è presieduto da Herbert Wüst, mentre gli altri membri sono Markus Wüst, Annelies Wüst, Toni Bächler, Beat Meister e Pascal Vaucher. (ah)