Hiag rafforza il management
Béatrice Gollong e Michele Muccioli entreranno a far parte del Comitato esecutivo di Hiag Immobilien Holding il prossimo anno.
![](https://www.immobilienbusiness.ch/wp-content/uploads/2022/09/HIAGBeatriceGollong220908-scaled.jpg)
Béatrice Gollong diventerà Head of Portfolio/Transactions e membro del Comitato esecutivo di Hiag Immobilien Holding a partire dal 1° gennaio 2023. Michele Muccioli assumerà la carica di Responsabile Sviluppo/Realizzazione alla stessa data e diventerà anche membro del Comitato esecutivo.
Di conseguenza, dal prossimo anno il Consiglio di amministrazione della società immobiliare sarà composto da cinque persone: gli attuali membri Marco Feusi (CEO), Rico Müller (CFO) e Dr. Jvo Grundler (General Counsel), nonché i due nuovi membri Béatrice Gollong e Michele Muccioli.
Il rafforzamento del Comitato esecutivo va di pari passo con la strategia di concentrazione sulle unità "Sviluppo del sito", "Gestione del portafoglio/asset" e "Transazioni", riferisce Hiag.
Béatrice Gollong (nata nel 1975) è entrata a far parte di Hiag il 1° maggio 2020 ed è responsabile delle transazioni e del marketing degli spazi commerciali. In precedenza, ha lavorato presso SPG Intercity Zurich come responsabile degli investimenti e della consulenza e come vice direttore generale, e prima ancora presso UBS Fund Management (Svizzera) e Wüest Partner, tra gli altri.
Michele Muccioli (nato nel 1978) è uno sviluppatore di siti presso Hiag dal 2012; tra le altre cose, gestisce i progetti di sviluppo dei siti Papieri a Biberist e Wydeneck a Dornach. In precedenza, ha lavorato come consulente immobiliare e sviluppatore di servizi presso Wüest Partner e come architetto e project manager presso uno studio di architettura di Zurigo. (ah)