Properti amplia il Comitato consultivo

Dieter Sommer è un nuovo membro del Comitato consultivo di Properti. In questo ruolo, è consulente del team di gestione di proptech.

Dieter Sommer (Fonte: Properti)

Properti ha assunto Dieter Sommer MRICS, esperto riconosciuto del settore, nel suo comitato consultivo. Il membro indipendente del consiglio di amministrazione rafforzerà la gestione dell'azienda con una funzione consultiva per guidare la crescita, scrive la startup in un comunicato.

Dieter Sommer MRICS è titolare della società di consulenza Hubconsult e membro del consiglio di amministrazione di SVIT beider Basel. Dal 2014 a giugno di quest'anno è stato CEP di Privera AG e in precedenza ha lavorato come responsabile della gestione immobiliare e membro del comitato esecutivo di Livit.

Oltre a Sommer, il comitato consultivo della proptech comprende anche Eugen Schäfli, Simon Koch e Ertan Wittwer. Secondo Properti, il suo compito è quello di integrare il team di gestione con conoscenze specialistiche e competenze di mercato sia a livello strategico che operativo. La startup è stata fondata alla fine del 2019 e attualmente impiega 130 persone. (ah)

(Visitato 667 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento