Peer Kocur assume la direzione di Ecoreal

Il nuovo responsabile di Ecoreal Swiss Real Estate Investment Foundation (East) proviene da Helvetica Property Investors.

Peer Kocur (Immagine: Ecoreal)

Peer Kocur (nato nel 1971) è attualmente a capo della gestione degli investimenti dei tre fondi immobiliari di Helvetica ed è responsabile della strategia dei fondi e degli investimenti, degli investimenti e delle attività di vendita di tutti i prodotti e delle forme di investimento. In precedenza, ha gestito per diversi anni il portafoglio immobiliare svizzero come responsabile della gestione del portafoglio presso il Fondo Pensione Migros. Le stazioni precedenti erano Wüest Partner e la tedesca Allianz Real Estate. Kocur si è laureato in architettura presso l'Università di Scienze Applicate di Düsseldorf (Germania) e ha approfondito la sua formazione in economia immobiliare e gestione del portafoglio immobiliare presso la European Business School. Assumerà il nuovo incarico presso Ecoreal il 1° gennaio 2023.

"Siamo molto soddisfatti di essere riusciti a ingaggiare un professionista del settore immobiliare orientato al team, con un'esperienza pratica nei settori di nostro interesse e che conosce anche la prospettiva degli investitori", afferma il vicepresidente del Consiglio di amministrazione della Fondazione Ecoreal, Christian Felix.

Ecoreal gestisce attualmente un patrimonio di oltre 1,5 miliardi di franchi svizzeri con i suoi due gruppi di investimento Suisseselect e Suissecore Plus. (aw)

(Visitato 1.943 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento