Martin Neff entra a far parte del Consiglio di sorveglianza di Halter

Il capo economista di lunga data del Gruppo Raiffeisen diventa il quinto membro del Consiglio di amministrazione.

Martin Neff (Fonte: Halter AG)

Martin Neff, Chief Economist del Gruppo Raiffeisen, è stato eletto membro del Consiglio di Amministrazione di Halter AG. Lì contribuirà con la sua "vasta esperienza economica", secondo l'immobiliarista.

Il 62enne Neff è capo economista del Gruppo Raiffeisen dal 2013. Nato in Germania, ha lavorato in precedenza per molti anni presso il Credit Suisse, dove ha creato il dipartimento Research Switzerland e nel 2008 ha assunto la direzione dell'intero dipartimento di Economic Research, diventando Chief Economist.

Balz Halter, Presidente del Consiglio di Amministrazione e azionista di maggioranza di Halter AG, ha dichiarato che Neff "non è solo un esperto comprovato dei mercati immobiliari svizzeri, ma è anche stato in grado di posizionarsi costantemente come voce pubblica con peso e grande credibilità nella sua carriera fino ad oggi".

Il Consiglio di amministrazione di Halter AG è quindi composto da cinque persone: Balz Halter (presidente), Urs Ernst, Roger Dettwiler, Nicolas Iynedjian e Martin Neff. (ah)

(Visitato 1.282 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento