Martin Neff entra a far parte del Consiglio di sorveglianza di Halter
Il capo economista di lunga data del Gruppo Raiffeisen diventa il quinto membro del Consiglio di amministrazione.
Martin Neff, Chief Economist del Gruppo Raiffeisen, è stato eletto membro del Consiglio di Amministrazione di Halter AG. Lì contribuirà con la sua "vasta esperienza economica", secondo l'immobiliarista.
Il 62enne Neff è capo economista del Gruppo Raiffeisen dal 2013. Nato in Germania, ha lavorato in precedenza per molti anni presso il Credit Suisse, dove ha creato il dipartimento Research Switzerland e nel 2008 ha assunto la direzione dell'intero dipartimento di Economic Research, diventando Chief Economist.
Balz Halter, Presidente del Consiglio di Amministrazione e azionista di maggioranza di Halter AG, ha dichiarato che Neff "non è solo un esperto comprovato dei mercati immobiliari svizzeri, ma è anche stato in grado di posizionarsi costantemente come voce pubblica con peso e grande credibilità nella sua carriera fino ad oggi".
Il Consiglio di amministrazione di Halter AG è quindi composto da cinque persone: Balz Halter (presidente), Urs Ernst, Roger Dettwiler, Nicolas Iynedjian e Martin Neff. (ah)