Due nuovi ingressi nel Comitato esecutivo del Gruppo Investis

Aude-Sophie Vartzbed e Michael Stucki sono stati nominati nuovi membri del Comitato esecutivo di Investis. Walter Eberle lascia il Comitato esecutivo.

Michael Stucki e Aude-Sophie Vartzbed (Fonte: Investis)

Il Consiglio di amministrazione di Investis Holding ha nominato Aude-Sophie Vartzbed e Michael Stucki nuovi membri del Comitato esecutivo del Gruppo a partire dal 1° gennaio 2023. Vartzbed (classe 1986) assumerà la responsabilità generale del segmento Immobili, mentre Stucki (classe 1979) subentrerà a Walter Eberle per il segmento Servizi immobiliari. Eberle lascerà il Comitato esecutivo del Gruppo. Lascerà Investis alla fine di gennaio 2023, ha dichiarato la società.

Stucki ha lavorato per il Gruppo Investis in diverse funzioni dal 2015: nel febbraio 2021 è diventato CEO di Hauswartprofis, mentre a Privera è stato COO e membro del Comitato esecutivo, tra le altre posizioni. Vartzbed è entrato a far parte di Investis Properties SA nel 2016, lavorando in precedenza, tra gli altri, per CBRE in Medio Oriente.

In futuro il Consiglio di amministrazione della società immobiliare sarà composto da quattro persone: Oltre a Stucki e Vartzbed, si tratta del CEO Stéphane Bonvin e del CFO René Häsler. (ah)

(Visitato 1.203 volte, 2 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento