Nuovo direttore generale per la Fondazione d'investimento DAI

Urs Rüdin assume la direzione della Fondazione d'investimento a febbraio ed entra a far parte del comitato esecutivo del gestore degli investimenti Quantus.

Urs Rüdin (Fonte: Quantus)

L'esperto del settore immobiliare Urs Rüdin diventerà il nuovo amministratore delegato della Fondazione d'investimento DAI a partire dal 1° febbraio 2023. Lo ha annunciato il gestore di investimenti Quantus, fondatore della fondazione di investimento.

Rüdin succede ad Andrea Wegmann, che ha contribuito alla creazione della fondazione d'investimento DAI nel 2015. La Wegmann si concentrerà in futuro sul suo ruolo di COO di Quantus, ha aggiunto la società.

Urs Rüdin ha quasi 40 anni di esperienza professionale nel settore finanziario e dal 2008 si è concentrato sugli investimenti immobiliari. Attualmente è CEO di Admicasa Vertriebs AG e Vicepresidente del Consiglio di Amministrazione della Terra Helvetica Investment Foundation. In precedenza, è stato membro del Consiglio di amministrazione della Steiner Investment Foundation, tra gli altri. (ah)

(Visitato 668 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento