Sito di prima scelta in Svizzera: Reto Conrad nominato membro del Consiglio di amministrazione
Reto Conrad sarà proposto per l'elezione al Consiglio di amministrazione alla prossima Assemblea generale dell'SPS come successore di Mario F. Seris, che non si candida alla rielezione.
Recentemente, Conrad ha diretto la Direzione IT, Produzione e Servizi del Gruppo Coop e in precedenza, fino al 2016, è stato il CFO dell'azienda. Durante questo periodo è stato anche membro del comitato di investimento del fondo pensione. È stato membro del consiglio di amministrazione di Bachem Holding AG dal 2001 al 2005 e di Emmi Holding dal 2006 al 2012. Dal 2017 è anche membro del consiglio di amministrazione di Bell Food Group. Ha studiato economia all'Università di San Gallo ed è diventato commercialista nel 1997.
Mario F. Seris ha deciso di non candidarsi per la rielezione nel Consiglio di amministrazione di Swiss Prime Site in occasione della prossima Assemblea generale. Si dimetterà quindi nel marzo 2023. È membro del Consiglio di amministrazione dal 2005. "A nome di tutto il Consiglio di Amministrazione, desidero ringraziare Mario F. Seris per il suo straordinario impegno nella nostra azienda e augurargli il meglio per il futuro", afferma Ton Büchner, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Swiss Prime Site. (aw)