Pom+ nomina Johannes Gantner membro del Consiglio di Amministrazione

La società di consulenza immobiliare Pom+ Consulting sta ampliando il proprio management. Dall'inizio dell'anno, Johannes Gantner è socio e membro della direzione.

Johannes Gantner (Immagine: Pom+)

Nel suo precedente ruolo di Head of Service Unit Sustainability, Gantner è stato responsabile dell'offerta di consulenza sulla sostenibilità dal 2019. "Regolamenti sempre più severi e cambiamenti sociali stanno sfidando il settore immobiliare a stabilire soluzioni e approcci innovativi che aiutino a ridurre l'impronta ecologica in modo finanziariamente redditizio", afferma il Managing Partner Giuseppe Bilotta. Con la nomina di Gantner, il tema sarà ora ancorato anche alla gestione strategica dell'azienda.

Gantner è entrato a far parte di Pom+ nel 2018 e ha assunto la guida del team di sostenibilità meno di un anno dopo il suo ingresso. Dopo gli studi di architettura, ha conseguito un master in gestione dell'energia sostenibile e tecnologia energetica presso l'Università di Scienze Applicate di Stoccarda, seguito da un dottorato di ricerca in costruzioni e scienze ambientali presso l'Università di Stoccarda.

Pom+ fornisce servizi per il settore immobiliare, le infrastrutture, le aziende e le organizzazioni nei settori della costruzione, delle strutture, delle proprietà, del portafoglio e della gestione degli asset. Oltre 100 persone lavorano per l'azienda. (aw)

(Visitato 552 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento