Andreas Ingold è il nuovo membro del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Schlagenhauf
Il presidente di lunga data dell'associazione di settore SVIT ed ex CEO di Livit è entrato in carica nel dicembre dello scorso anno.

Andreas Ingold è un nuovo membro del Consiglio di amministrazione del Gruppo Schlagenhauf, riunito in RSM Beteiligungen AG. Ingold entra anche a far parte della fondazione per il benessere del personale del gruppo come rappresentante dei datori di lavoro.
Il Consiglio di amministrazione è ora composto da Rolf Schlagenhauf (Presidente), Andreas Gartner (Membro) e Andreas Ingold (Membro). RSM Beteiligungen AG detiene, tra l'altro, società nel settore dell'edilizia ausiliaria e in società immobiliari.
Ingold, 60 anni, è a capo dell'associazione del settore immobiliare SVIT dal 2017. Dall'ottobre 2022 è anche membro del Consiglio di amministrazione della filiale Livit di Swiss Life, che ha guidato in precedenza come Amministratore delegato (CEO) per 14 anni. Oggi Ingold lavora come consulente indipendente in vari consigli di amministrazione e mandati di consulenza, Tra l'altro, è membro del Consiglio di amministrazione della società immobiliare Blaser Gränicher. (ah)