Edmond de Rothschild REIM rafforza la sua presenza a Londra

Arnaud Benoit è entrato a far parte di Edmond de Rothschild REIM a Londra in qualità di Investment Manager Europe, dove sarà responsabile dello sviluppo dell'attività di club deals e di mandati di separate account.

Londra (© Utente:Colin / Wikimedia Commons / CC-BY-SA-4.0)

Edmond de Rothschild REIM ha rafforzato il proprio organico. Dall'inizio dell'anno, Arnaud Benoit lavora per la società immobiliare come Investment Manager Europe. Edmond de Rothschild REIM ha annunciato che il 35enne si dedicherà allo sviluppo di operazioni di club paneuropee e di mandati di gestione separata. Lavora a Londra e riferisce a Bert-Jan Scheffer, responsabile dello sviluppo commerciale e dei prodotti.

"La solida esperienza di Arnaud Benoit nel campo degli investimenti e il suo network gli consentiranno, insieme ai nostri team di investimento locali, di eseguire operazioni interessanti per conto dei nostri clienti", ha dichiarato Scheffer.

Recentemente Benoit ha trascorso più di dieci anni presso la società di private equity Resolution Property, dove ha ricoperto varie posizioni negli investimenti e nei mercati dei capitali paneuropei. Secondo Edmond de Rothschild REIM, ha anche realizzato numerose operazioni immobiliari che coprono diversi tipi di utilizzo e l'intero spettro di rischio, da quello core a quello opportunistico. (ah)

(Visitato 222 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento