Stefan Hilber diventa direttore finanziario della Hiag
Stefan Hilber assumerà la carica di direttore finanziario di Hiag Immobilien Holding a marzo. Recentemente ha ricoperto la stessa posizione presso Mobimo.
![](https://www.immobilienbusiness.ch/wp-content/uploads/2023/02/StefanHilber100-scaled.jpg)
Hiag Immobilien Holding ha trovato un nuovo direttore finanziario in Stefan Hilber. Secondo l'Hiag, assumerà il nuovo incarico il 1° marzo 2023. Fino ad allora, Christian Wiesendanger, membro del Consiglio di amministrazione e presidente del Comitato finanziario, continuerà a essere responsabile delle finanze. Wiesendanger ha assunto la posizione di CFO ad interim nell'ottobre dello scorso anno, dopo l'annuncio della partenza di Rico Müller.
Stefan Hilber (nato nel 1981) è stato CFO e membro del Comitato esecutivo di Mobimo dal novembre 2020 al maggio 2022; ha lasciato l'azienda per motivi personali, come è stato detto all'epoca. Prima di entrare in Mobimo, ha lavorato per Warteck Invest per un totale di sette anni, cinque dei quali come CFO e membro del Comitato esecutivo. Tra il 2010 e il 2013 ha lavorato nella gestione degli investimenti presso Peach Property Group.
"Con il suo curriculum nel settore immobiliare e nel mercato dei capitali, Stefan Hilber è un'aggiunta ideale al team di gestione di Hiag", afferma Marco Feusi, CEO di Hiag. (ah)