Soluzioni SPS: due nuovi ingressi da Credit Suisse

In Swiss Prime Site Solutions, Christian Dimita e Nemanja Malesevic entrano a far parte del team di Business Development.

Il team di sviluppo commerciale di SPS Solutions è in crescita (Grafico: Pixabay)

Christian Dimita ha lavorato in precedenza presso il Credit Suisse Asset Management Switzerland, dove è stato team leader degli specialisti di prodotto che vendevano soluzioni d'investimento in varie classi d'investimento. Ha conseguito un Master of Advanced Studies in Financial Consulting presso l'Università di Scienze Applicate di Zurigo ed è Chartered Alternative Investment Analyst.

Nemanja Malesevic proviene inoltre da Credit Suisse Asset Management Switzerland, dove era responsabile dell'assistenza ai clienti wholesale della Svizzera tedesca e del Ticino. Ha conseguito un Bachelor of Arts in Banking and Finance e un Master of Arts in Business Administration presso l'Università di Zurigo.

Secondo i suoi stessi dati, Swiss Prime Site Solutions ha ampliato le sue attività in gestione a 7,7 miliardi di franchi svizzeri nel 2022 e ha raccolto fondi propri per quasi 600 milioni di franchi svizzeri. (aw)

(Visitato 610 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento