La residenza per anziani cerca un nuovo consiglio di amministrazione
Michel Vauclair, presidente del Consiglio di amministrazione di Senioresidenz, non si candiderà per la rielezione all'Assemblea generale annuale di marzo.

Michel Vauclair è presidente del Consiglio di amministrazione di Senioresidenz AG dal 2018. Secondo la società, non si candiderà per la rielezione all'assemblea generale del 29 marzo 2023 per motivi privati e di salute. Poiché il Consiglio di amministrazione continuerà a essere composto da cinque membri, è stata avviata la ricerca di una persona idonea da eleggere nel Consiglio di amministrazione.
Oltre a Vauclair, il consiglio di amministrazione di Senioresidenz comprende attualmente l'avvocato Arthur Ruckstuhl, l'amministratore delegato Peter Mettler, l'esperto finanziario Patrick Niggli e Thomas Sojak, che apporta competenze nel settore immobiliare sanitario.
Vauclair è stato amministratore delegato e responsabile della gestione patrimoniale per l'Europa presso UBS a Ginevra e, tra il 2008 e il 2018, è stato vicepresidente senior della gestione patrimoniale globale e membro del team di gestione di Oxford Properties Group. (ah)