Investissements Fonciers con il nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione
Christian Donzé è il nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione di Investissements Fonciers SA, la società di gestione del fondo immobiliare svizzero La Foncière.

Donzé era già entrato a far parte del Consiglio di amministrazione come Vicepresidente il 1° gennaio 2021. Attualmente è vicepresidente della Direzione generale della Banca cantonale del Vallese, Sion, e dal 2014 è membro della Direzione generale di WKB. Dirige la Divisione Finanze e Crediti ed è stato nominato Vicepresidente della Direzione Generale nel gennaio 2021. Christian Donzé succede ad Albert Michel, presidente del Consiglio di amministrazione dal 2004 e deceduto nel novembre dello scorso anno.
Il Consiglio di amministrazione ha inoltre nominato l'architetto e urbanista Bénédicte Montant nuovo esperto di valutazione per La Foncière. È cofondatrice e managing partner dello studio di architettura 3BM3 AG di Ginevra.
Oltre a Christian Donzé, il Consiglio di amministrazione di Investissements Fonciers SA è composto da Blaise Goetschin, presidente della Direzione generale della Banque Cantonal de Genenève, Jean-Philippe Rochat, partner dello studio legale Kellerhals Carrard, e dall'esperto bancario Michael Bloch. (aw)