Nathalie Bourquenoud diventa membro del consiglio di amministrazione di Senioresidenz
Dopo aver saputo che Michel Vauclair, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Senioresidenz, non si sarebbe ricandidato, è stato nominato il suo successore.
Michel Vauclair è presidente del Consiglio di amministrazione di Senioresidenz AG dal 2018. A metà febbraio è stato annunciato che non si candiderà per la rielezione all'Assemblea generale del 29 marzo 2023. Nathalie Bourquenoud (nata nel 1970) sarà poi eletta nel Consiglio di amministrazione come nuovo membro indipendente e non esecutivo.
Bourquenoud ha fondato le società di consulenza gestionale Oxadi e Bourquenoud Consulting nel 2022. In precedenza, dal 2014 al 2021, è stata responsabile dello sviluppo umano e membro della direzione del Gruppo Mobiliare. All'inizio della sua carriera ha lavorato per Postfinance e Parcel Post e per Raiffeisenbank.
I membri del Consiglio di amministrazione in carica Arthur Ruckstuhl, Peter Mettler, Patrick Niggli e Thomas Sojak si candidano alla rielezione. Sojak viene proposto come Presidente del Consiglio di amministrazione. (ah)