CSAM nomina il nuovo responsabile delle acquisizioni e delle vendite di Real Estate Svizzera

Hans Jürg Scheidegger è stato nominato Head of Acquisition & Sales Real Estate Switzerland di Credit Suisse Asset Management (CSAM). Aveva già ricoperto la posizione ad interim.

Hans Jürg Scheidegger (Fonte: Credit Suisse)

Credit Suisse Asset Management ha nominato Hans Jürg Scheidegger, Business Economist FH, come Head of Acquisition & Sales Real Estate Switzerland, dopo aver ricoperto in precedenza questa posizione ad interim. Scheidegger, che è entrato a far parte della divisione Acquisition & Sales Real Estate Switzerland di Credit Suisse Asset Management nel 2007 e dal 2019 ricopre il ruolo di Head of Acquisition Real Estate Switzerland, riporta al Head of Real Estate Switzerland, per il quale Ulrich Braun e Silvio Preisig sono attualmente responsabili ad interim.

Dominik Kälin, architetto laureato in architettura (HTL) e con un EMBA in economia aziendale, è subentrato a Hans Jürg Scheidegger come responsabile delle acquisizioni nella divisione Acquisition & Sales Real Estate Switzerland. Secondo Credit Suisse Asset Management, Kälin lavora anche per Credit Suisse dal 2007. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore immobiliare e "una conoscenza completa delle transazioni immobiliari svizzere, delle valutazioni e della legislazione del settore", Kälin porta con sé i presupposti per "continuare a posizionare con successo la divisione sul mercato".

Ze attività immobiliari di Credit Suisse Asset Management (Svizzera) comprendono soluzioni di investimento dirette e indirette. La filiale della grande banca Credit Suisse è uno dei maggiori gestori di investimenti immobiliari diretti in Svizzera e, con un patrimonio in gestione di circa 40 miliardi di franchi svizzeri (31 gennaio 2023), uno dei 15 maggiori fornitori a livello mondiale. (bw)

(Visitato 1.098 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento