Jessica Brackmann lascia Procimmo
Jessica Brackmann ha lavorato per Procimmo dal 2017, più recentemente nella posizione di CIO. Lascerà l'azienda alla fine di agosto.

Ci saranno cambiamenti nella gestione di Procimmo: Jessica Brackmann, membro del consiglio di amministrazione e CIO, lascerà l'azienda alla fine di agosto. Secondo l'azienda, questo significa anche che le responsabilità saranno ridistribuite internamente, principalmente tra Arno Kneubühler (CEO) e Terence Kast (COO): Kneubühler si occuperà del posizionamento dei prodotti e del contatto principale con i principali investitori, mentre Kast guiderà i team di gestione degli asset, annuncia Procimmo.
Richard Dahdah, già gestore del fondo Procimmo Swiss Commercial Fund 56 e del fondo Immo56, assumerà anche la responsabilità della gestione del Procimmo Real Estate SICAV e del Procimmo Residential Lemanic Fund a partire dal 1° aprile.
Brackmann lavora per la società immobiliare da sei anni. Dal suo ingresso nel 2017, ha contribuito in modo significativo alla crescita del reparto prodotti, di cui è responsabile dall'ottobre 2021, scrive la società in un comunicato. È entrata a far parte del Comitato esecutivo come CIO nel marzo 2022. (ah)