Pure Funds: Jan Bärthel entra a far parte del Consiglio di amministrazione
Pure Funds AG ha un nuovo Consiglio di amministrazione, un nuovo responsabile della gestione degli investimenti e un nuovo direttore finanziario.
Gli azionisti di Pure Funds AG hanno eletto Jan Bärthel nel Consiglio di amministrazione in occasione dell'Assemblea generale annuale. Negli ultimi 20 anni ha lavorato per la società di consulenza immobiliare Wüest Partner. In qualità di socio, membro del Comitato esecutivo del Gruppo e responsabile della divisione Esperti immobiliari, ha svolto un ruolo fondamentale nell'espansione dell'azienda.
In qualità di responsabile dell'Investment Management e membro del Comitato esecutivo, Michael Kirschner è responsabile della gestione del portafoglio e funge anche da gestore del portafoglio del Pure Swiss Opportunity REF. Recentemente Kirschner è stato CIO di Verit Investment Management AG a Zurigo.
Pure annuncia inoltre che André Schülke, che ha ricoperto il ruolo di membro del Consiglio di Amministrazione a livello strategico fin dalla fondazione dell'azienda, sarà ora responsabile operativo delle Finanze e delle Operazioni in qualità di Direttore Finanziario nell'ambito della crescita pianificata.
Il rafforzamento del personale avviene nel contesto della crescita di Pure Swiss Opportunity REF nel 2022, annuncia Pure Funds. I cambiamenti sono soggetti all'approvazione della Finma. (aw)