Seraina Investment Foundation con due nuovi membri nel Consiglio di amministrazione
Con l'avvocato Thomas Risch e il gestore degli investimenti Ivo Vögtli, due nuovi membri sono stati eletti all'unanimità nel Consiglio di fondazione della Seraina Investment Foundation in occasione dell'assemblea degli investitori di quest'anno.

Seraina commenta così le nuove nomine: "Con i due nuovi arrivati abbiamo acquisito competenze nel diritto edilizio e nella rappresentanza degli investitori. Thomas Risch è un avvocato specializzato in diritto edilizio, mentre il responsabile degli investimenti Ivo Vögtli lavora per Complan, il fondo pensione di Swisscom. Insieme ad Ajay Sirohi, Luzius Hitz e Hendrik Van der Bie, i nuovi membri completano il consiglio di amministrazione della fondazione, dove dovranno portare avanti la strategia ESG di Seraina Invest.
L'imprenditore autonomo Andreas Hürlimann ha salutato il Consiglio di fondazione. "Il Consiglio direttivo desidera ringraziarlo per il suo lavoro e per il prezioso impulso che ha dato alla Seraina Investment Foundation negli ultimi tre anni", si legge in un comunicato di Seraina, l'ex Steiner Investment Foundation. (aw)