CBRE: Robin Müller dirige il nuovo dipartimento Capital Advisors
CBRE amplia la propria gamma di servizi in Svizzera con la linea di servizi Capital Advisors. L'obiettivo è quello di fungere da interfaccia tra il settore immobiliare, le banche e i mercati dei capitali.

Con il nuovo servizio, CBRE intende supportare gli investitori immobiliari nel finanziamento o nel rifinanziamento di immobili residenziali e commerciali, nonché nella strutturazione di finanziamenti di debito e di capitale. "Alla luce del difficile e mutevole contesto di mercato, questi servizi assumeranno un'importanza sempre maggiore e diventeranno un fattore di successo decisivo nelle transazioni e nella gestione di asset e portafogli", scrive CBRE in un comunicato.
Robin Müller è stato nominato responsabile di Capital Advisors Svizzera. Il suo compito è quello di creare ed espandere questi servizi. Müller lavora in CBRE Svizzera da nove anni e di recente ha contribuito alla creazione del team di transazioni come co-responsabile del team Capital Market in Svizzera. In precedenza ha lavorato presso UBS.
È convinto che il lancio dell'offerta Capital Advisors darà a CBRE "un significativo vantaggio competitivo", afferma Florian Kuprecht, Managing Director di CBRE Svizzera. (aw)