Züblin ha un nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione

Markus Wesnitzer sarà eletto nuovo Presidente del Consiglio di amministrazione in occasione dell'Assemblea generale annuale.

Züblin Immobilien Holding AG
Markus Wesnitzer (Fonte: Züblin Immobilien Holding)

Il Consiglio di amministrazione di Züblin Immobilien Holding AG propone due nuovi membri per l'Assemblea generale del 22 giugno 2023: Nicolas Gross e Yves Rossier. L'attuale Presidente Wolfgang Zürcher non si candiderà per la rielezione. Sarà sostituito da Markus Wesnitzer. Zürcher è membro del Consiglio di amministrazione dal 2014 e lo presiede dal 2019. è da 2006 Membro del Consiglio di amministrazione.

Nicolas Gross (nato nel 1967) è avvocato e ha fatto parte del ultimo 20 anni in vari Funzioni di gestione come Direttore e Inhcasa Avvocato con Aziende come AIG, Credito Svizzera nel Famiglia Ufficio Punto di passaggio Capitale attivo. 

Yves Rossier (nato nel 1960) è un ex funzionario e diplomatico; è stato ambasciatore della Svizzera a Mosca dal 2017 al 2021. Da quando 2021 è lui come Consiglio di amministrazione da vari Svizzera Aziende e come Consulente attivo. Rossier è stato proposto per l'elezione al Consiglio di amministrazione dal principale azionista di Züblin, Lamesa Holding, di proprietà dell'oligarca russo Viktor Vekselberg. (ah)

(Visitato 577 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento