Reto Iseli e Daniel Tochtermann sono nuovi in R2 Partners
Reto Iseli e Daniel Tochtermann sono entrati a far parte del fornitore di servizi immobiliari R2 Partners AG, con sede a Zugo. I due provengono dal Credit Suisse.
Daniel Tochtermann è stato recentemente Global Head of Real Estate Acquisition and Sales della banca, dove è stato responsabile di transazioni per un totale di oltre 20 miliardi di franchi svizzeri in tutto il mondo. Ha lavorato per oltre 16 anni nella gestione patrimoniale di CS. In precedenza, ha lavorato per undici anni presso Wüest Partner, dove era responsabile, tra l'altro, delle valutazioni.
Reto Iseli ha lavorato per CS negli ultimi otto anni, dove recentemente ha diretto la divisione Real Estate Mandates, Solutions & Advisory ed è stato responsabile dei mandati immobiliari in Svizzera, Europa e Stati Uniti.
R2 Partners offre servizi di investimento, gestione della rete e gestione dei mandati per clienti istituzionali e privati. La società è stata fondata dai due ex manager di CS, Rhadia e Raymond Rüttimann. Raymond Rüttimann era Global Head Real Estate di CS Asset Management quando ha lasciato la società nel settembre 2022, mentre Rhadia Rüttimann ha diretto la società di investimenti immobiliari di CS a Francoforte sul Meno fino all'inizio del 2021. "Con Reto Iseli e Daniel Tochtermann acquisiamo due esperti di comprovata esperienza e ampliamo la nostra gamma di servizi con grande competenza, conoscenza e impegno", afferma Radhia Rüttimann. (aw)