Avobis nomina i nuovi direttori generali di Verit e Rimaplan

Il Gruppo Avobis ha annunciato due nuove nomine: Dieter Sommer diventerà co-amministratore delegato di Verit Immobilien AG e Felix Wuhrmann diventerà amministratore delegato di Rimaplan AG.

Avobis
Felix Wuhrmann e Dieter Sommer (Immagine: Avobis)

Dieter Sommer assume la direzione di Verit Immobilien con effetto immediato insieme al precedente amministratore delegato Ralf Capeder. Secondo Avobis, mentre Sommer sarà responsabile delle operazioni quotidiane e delle prestazioni, Capeder si concentrerà sull'acquisizione e sulla crescita dei clienti. Sommer ha lavorato nel settore della gestione immobiliare per oltre 25 anni, anche come CEO di Privera AG. È proprietario di Hubconsult e membro del Consiglio di amministrazione e del Comitato esecutivo di Svit beider Basel.

L'amministratore delegato di Rimaplan proviene da HRS

Felix Wuhrmann assumerà la direzione dello sviluppatore di progetti Rimaplan AG il 1° luglio. Vanta oltre 30 anni di esperienza nel settore immobiliare svizzero, anche come membro del team di gestione di Allreal e, più recentemente, come responsabile delle acquisizioni di HRS Real Estate. Succede ai due co-amministratori delegati Patrik Bossart e Daniel Fässler che, secondo Avobis, hanno deciso di intraprendere una nuova direzione al di fuori del Gruppo. "L'integrazione di Rimaplan nel Gruppo Avobis è ora completa", ha annunciato Avobis. "Desideriamo inoltre ringraziare Patrik Bossart e Daniel Fässler per l'impegno e i risultati ottenuti negli ultimi anni", ha dichiarato Stefan Gautschi, Co-CEO del Gruppo Avobis. (aw)

(Visitato 1.160 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento