Newhome: Johannes Hoehener nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione

Newhome.ch AG ha nominato Johannes Hoehener Presidente del Consiglio di Amministrazione. Il precedente presidente Jan Werkman assumerà il ruolo di vicepresidente.

Johannes Hoehener (Immagine: Newhome)

Hoehener lavora da oltre 25 anni nel settore finanziario e delle telecomunicazioni. Tra le altre cose, ha ricoperto per diversi anni una posizione dirigenziale presso Swisscom: Dal 2014 alla fine del 2021, Hoehener ha guidato il Cluster Fintech dell'azienda di telecomunicazioni e, più recentemente, ha fornito consulenza a Swisscom nei settori degli asset digitali e dei servizi fiduciari. Dal giugno 2021 è membro del Consiglio di amministrazione di Newhome, da ultimo come vicepresidente.

"Con il cambio del Consiglio di Amministrazione, rafforziamo la direzione già intrapresa verso la regionalizzazione e la nostra intenzione di fornire il miglior servizio incentrato sul cliente per chi cerca e vende immobili", afferma Roman Timm, CEO di Newhome.ch AG.

Oltre al nuovo top management, il Consiglio di Amministrazione di Newhome è composto dai seguenti membri: Jan Werkman (Vicepresidente del Consiglio di Amministrazione, indipendente), Christian Schmid (Consiglio di Amministrazione di NNH Holding AG, Presidente del Consiglio di Amministrazione di SGKB), Stefan Studer (Consiglio di Amministrazione di NNH Holding AG, membro del Consiglio di Amministrazione di LUKB), Christian Wunderlin (Consiglio di Amministrazione di Next Property AG) e Robert Hauri (Consiglio di Amministrazione di Next Property AG, CEO di Intercity Group). (aw)

(Visitato 230 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento