Christina Annen passa da Pom+ a Metall Zug AG

Christina Annen, recentemente responsabile della Service Unit Bautreuhand di Pom+ Consulting AG, è passata alla Metall Zug AG, dove è responsabile dei progetti immobiliari dell'azienda.

Christina Annen (Immagine: Pom+ Consulting)

Metall Zug AG ha annunciato un nuovo ingresso nel dipartimento "Technology Cluster & Infra", responsabile dello sviluppo dei siti dell'azienda. Il nuovo capo del dipartimento, da luglio, è Christina Annen, che ha preso il posto di Beat Weiss. Beat Weiss ha preso il posto di Martin Wipfli come Presidente del Consiglio di Amministrazione di Tech Cluster Zug AG e Urban Assets Zug AG.

Annen è laureata in ingegneria civile (ETH) e ha seguito una formazione in economia aziendale. Recentemente ha lavorato per due anni come responsabile della Service Unit Bautreuhand presso Pom+ Consulting AG.

La Technology Cluster & Infra Business Unit di Metall Zug è composta da Tech Cluster Zug AG e Urban Assets Zug AG, che possiede diverse proprietà sul sito del Tech Cluster Zug. I suoi compiti principali sono lo sviluppo immobiliare, la gestione, il funzionamento e la manutenzione del Tech Cluster Zug e dell'intero portafoglio immobiliare. (aw)

(Visitato 1.454 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento