SFP: Bruno Kurz nuovo membro del Consiglio di amministrazione
Due cambiamenti nel personale di SFP: Bruno Kurz è un nuovo membro del Comitato esecutivo del Gruppo e Thomas Lavater è stato promosso alla direzione della filiale del fondo.

Swiss Finance & Property Group ha nominato Bruno Kurz membro del Comitato esecutivo. Da luglio è CEO di Swiss Finance & Property Funds AG. "Bruno Kurz completa la Direzione generale, che in precedenza era composta da Patrick Dobler come CFO del Gruppo, Nicolas Di Maggio come CEO di Swiss Finance & Property AG e Adrian Murer, CEO del Gruppo", scrive la società in un comunicato stampa.
Thomas Lavater è subentrato a Remo Thomas Marti come responsabile dell'Asset Management Real Estate Direct e membro della Direzione generale di Swiss Finance & Property Funds AG a partire da luglio 2023. Lavater assume questo ruolo in aggiunta alla sua posizione di lunga data di Portfolio Manager del fondo SF Retail Properties. "Fa parte del Gruppo SFP dal 2016 e, in qualità di Portfolio Manager del Fondo SF Retail Properties, ha contribuito in modo significativo alla sua crescita e al suo posizionamento", scrive SFP. (aw)