CBRE amplia il suo team di Capital Advisors
Il nuovo assunto Marko Stjepandic entra in CBRE dalla boutique di private equity Lakeward. L'azienda sta registrando una crescente domanda di consulenza sul capitale.
Marko Stjepandic è entrato a far parte del team Capital Advisors di CBRE in Svizzera. Il team è stato ampliato in risposta alla crescente domanda di servizi di consulenza nel mercato, ha annunciato il fornitore di servizi immobiliari.
Stjepandic è entrato in CBRE da Lakeward Management, dove ha lavorato come project manager nel team di investimento. Secondo CBRE, era responsabile delle transazioni sia sell-side che buy-side, con particolare attenzione agli immobili residenziali e commerciali. In precedenza, Stjepandic ha lavorato come consulente M&A presso EY.
Robin Müller, responsabile di Capital Advisors Svizzera, spiega: "Siamo lieti del crescente interesse dei nostri clienti e dell'opportunità di ampliare il team. Soprattutto nell'attuale contesto di mercato, la nostra competenza nell'ottimizzazione delle soluzioni di debito e di capitale gioca un ruolo decisivo per il successo delle nuove acquisizioni immobiliari e degli investimenti esistenti." (ah)