Posto B: specialista del self-storage con 3 nuovi membri del consiglio di amministrazione
Il fondatore del provider di self-storage Place B entra nel Consiglio di amministrazione. Anche l'ex responsabile di Real Estate Switzerland di Swiss Live Asset Managers è stato nominato nel Consiglio di amministrazione.

Terry Fehlmann, fondatore ed ex CEO di Place B AG, fornitore di strutture di self-storage, assumerà la carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione. Dopo oltre nove anni di attività manageriale, cede le redini delle oltre 40 sedi al suo collega di lunga data ed ex co-CEO Tobias Kaufmann. Fehlmann continuerà a essere disponibile come consulente. Anche Renato Piffaretti entra a far parte del Consiglio di amministrazione. Dal 2017 al luglio 2022 è stato responsabile di Real Estate Switzerland presso Swiss Live Asset Managers. Anche l'esperto di informatica Ramun Hofmann, CEO di 89grad e FabLab Bern, entrerà a far parte del Consiglio di amministrazione.
Sono previste fino a 30 nuove sedi
Il Consiglio di Amministrazione di Place B AG è ora composto come segue: Terry Fehlmann (Presidente), Hugo Rohner (Vicepresidente), Dominique Fehlmann, Bruno Frieden, Ramun Hofmann, Renato Piffaretti e Florian Rahmann. L'azienda prevede di aprire altre 20-30 sedi nei prossimi due anni. (aw)