WSG nomina Rüttimann, Giera e Imhof nel Consiglio di Amministrazione
Con l'elezione di tre nuovi membri, la società di sviluppo di progetti edilizi WSG sta riorganizzando il proprio Consiglio di amministrazione.

A settembre, gli imprenditori immobiliari Raymond Rüttimann, Markus Giera e Mark Imhof siederanno nel Consiglio di amministrazione di WSG.
- Raymond Rüttimann ha ricoperto diverse posizioni presso il Credit Suisse dal 2000, da ultimo come Head of Global Real Estate e Head of Real Estate Switzerland presso il Credit Suisse Real Estate Asset Management AG. Dall'inizio del 2023 è socio e comproprietario di R2 Partners AG.
- Markus Giera è dipl. Arch. ETH e vanta oltre 25 anni di esperienza nella digitalizzazione del settore immobiliare e delle costruzioni. Fa parte del team fondatore di Kaulquappe AG con sedi in Svizzera, Germania e Sudafrica. Kaulquappe collabora con oltre 350 aziende del settore edile in Svizzera e all'estero e offre tecnologie e strategie relative, tra l'altro, al "gemello digitale" e al BIM.
- Mark Imhof si è laureato in architettura presso l'Università di Scienze Applicate e Arti di Lucerna - Ingegneria e Architettura. È stato partner dello studio di architettura GKS di Lucerna fino al 2016 e ha fondato diverse aziende, tra cui IVO Innenentwicklung AG. Dal 2019, insieme al suo team, ha sviluppato anche la piattaforma immobiliare Luucy per lo sviluppo di spazi e proprietà. Oggi, oltre a vari mandati di sviluppo di progetti, è responsabile dello sviluppo urbano di Burgdorf.
"È un piacere avere questi tre signori a bordo e continuare a sviluppare e plasmare WSG con loro nella prossima fase di crescita", afferma Marc Mettauer, CEO e delegato del Consiglio di Amministrazione di WSG. Martin Krupp rimane presidente del Consiglio di amministrazione.
WSG sviluppa e realizza progetti immobiliari di ogni tipo. L'azienda opera nella Svizzera tedesca con due uffici a Basilea e Zurigo e impiega circa 70 persone. (aw)
(Visitato 849 volte, 1 visite oggi)