Wüst e Wüst con un nuovo CEO
Pascal Vaucher diventa CEO di Wüst und Wüst e sostituisce Beat Hürlimann, che passa al Consiglio di Amministrazione.

Il Consiglio di Amministrazione di Intercity Group Holding AG nomina Pascal Vaucher nuovo CEO di Wüst und Wüst. La filiale di Intercity è specializzata nella commercializzazione di proprietà residenziali esclusive. Vaucher subentra a Beat Hürlimann, che lavora per l'azienda dal 2007 ed è stato eletto nel Consiglio di amministrazione di Wüst und Wüst AG. La presidenza è stata assunta da Herbert Wüst, azionista di maggioranza del Gruppo Intercity.
Vaucher è membro del Consiglio di amministrazione della holding di famiglia dal 2020 e, con la sua nomina a CEO di Wüst und Wüst, diventerà anche membro del Consiglio di amministrazione di Intercity Group guidato da Robert Hauri. Nel 2022 ha aperto la filiale engadinese di Wüst und Wüst. "Sono lieto che Pascal Vaucher, membro della nuova generazione della famiglia, sia responsabile della gestione operativa di Wüst und Wüst", afferma Herbert Wüst.
Il Consiglio di Amministrazione del Gruppo Intercity Group Holding AG è ora composto da: Robert Hauri (Group CEO/Co-Owner SPGI Zurich AG), Cornelia Hürlimann (Group CFO), Mariana Schwager (CEO Intercity Vermarktung AG), Stefan Lemberger (CEO/Co-Owner Hugo Steiner AG) e Pascal Vaucher (CEO Wüst und Wüst AG). (aw)