Wüst und Wüst nomina il responsabile di sede per Lucerna
Christoph Fässler è il nuovo direttore della filiale di Lucerna di Wüst und Wüst, la filiale di Intercity per gli appartamenti esclusivi.

Wüst und Wüst AG, specializzata nella commercializzazione di immobili residenziali esclusivi, ha un nuovo direttore per la sede di Lucerna. Secondo un comunicato dell'azienda, una filiale di Intercity Group, Christoph Fässler assumerà la responsabilità della filiale a partire dal 1° ottobre. L'avvocato con un MBA HSG ha lavorato negli ultimi 20 anni nel private banking del settore finanziario e ha fornito consulenza a privati facoltosi e imprenditori della Svizzera centrale, con particolare attenzione alle transazioni immobiliari. Di recente, ha lavorato come direttore del Private Banking Client Advisory presso il Credit Suisse fino a giugno 2023. In precedenza ha lavorato presso la Banca Sarasin & Cie.
"La Svizzera centrale è un'importante area di mercato per Wüst und Wüst AG", afferma Pascal Vaucher, CEO di Wüst und Wüst AG. "Sono quindi ancora più lieto che siamo riusciti ad assumere nel team di Wüst und Wüst Christoph Fässler, una persona altamente qualificata e con ottime conoscenze locali." (aw)