SF Urban Properties annuncia il cambio del direttore finanziario

Sascha Küng subentra a Reto Schnabel nella posizione di CFO di SF Urban Properties AG, che si concentra sulla sua posizione di CFO presso Swiss Finance & Property Funds AG.

Sascha Küng (Immagine: Swiss Finance & Property)

Il Consiglio di amministrazione di SF Urban Properties AG nomina Sascha Küng come futuro CFO. Egli subentrerà a Reto Schnabel, che è stato CFO della società dal 2018, il 1° gennaio 2024. "Nel suo ruolo di CFO della società di gestione dei fondi, Reto Schnabel si concentrerà completamente sulla gestione finanziaria di Swiss Finance & Property Funds AG e sui suoi prodotti e mandati in futuro", si legge in un comunicato stampa della società.

Il revisore contabile Sascha Küng (38 anni) è entrato a far parte di Swiss Finance & Property Funds AG come responsabile finanziario nel marzo 2021.

Alexander Vögele, Presidente del Consiglio di Amministrazione di SF Urban Properties, ha commentato la nomina: "Desidero ringraziare calorosamente Reto per la sua preziosa e coscienziosa collaborazione". Sascha Küng sarà il successore "ideale e lungimirante" per questa posizione. (aw)

(Visitato 603 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento