R2 Partners e TME Associates uniscono le forze
Reto Iseli, Partner di R2 Partners, gestirà l'attività insieme all'ex Managing Partner di TME Associates, Wolfgang Speckhahn.
TME Associates, società di consulenza specializzata nel settore immobiliare, e R2 Partners hanno avviato una joint venture, ha annunciato TME Associates. Gli ex esperti immobiliari di Credit Suisse di R2 Partners rafforzeranno il team della società e amplieranno la gamma di servizi di consulenza nei settori dell'investimento e della gestione immobiliare, dallo sviluppo della strategia alla concezione di prodotti e servizi fino alla gestione ad interim.
Wolfgang Speckhahn è attualmente socio amministratore di TME Associates in Svizzera. Reto Iseli si unirà ora al team di gestione. Entrambi fanno anche parte del Global Steering Board di TME Associates. Inoltre, Radhia Rüttimann, Raymond Rüttimann e Daniel Tochtermann entreranno a far parte del comitato consultivo di TME.
Speckhahn, che in precedenza ha lavorato per Helvetica Property e per la società immobiliare tedesca Patrizia, ha aperto un ufficio per TME Associates a Zurigo nel 2019.
R2 Partners è stata fondata dagli ex manager di CS Radhia e Raymond Rüttimann, Reto Iseli e Daniel Tochtermann, altri due ex esperti di proprietà di CS, si sono uniti al team a giugno. (ah)