Peach Property: il presidente del Consiglio di amministrazione e altri membri del Consiglio di amministrazione si dimettono

L'azienda cita come motivazione "approcci diversi per quanto riguarda l'attuazione della strategia aziendale".

Reto Garzetti (Fonte: Peach Property)

Reto Garzetti, presidente esecutivo del Consiglio di amministrazione di Peach Property, e Kurt Hardt, membro del Consiglio di amministrazione, lasceranno il Consiglio alla fine di ottobre. Lo ha annunciato la società con un comunicato ad hoc.

Negli ultimi mesi, Reto Garzetti ha ricoperto le responsabilità di gestione operativa di CEO e Presidente del Consiglio di Amministrazione. È subentrato all'amministratore delegato di lunga data di Peach Thomas Wolfensberger, che si è dimesso in occasione dell'Assemblea generale annuale nel maggio di quest'anno.

Kurt Hardt era membro del Consiglio di amministrazione in qualità di rappresentante dell'azionista di riferimento Kreissparkasse Biberach. La cassa di risparmio aveva investito in Peach Property nel 2017 nell'ambito di un aumento di capitale, acquisendo all'epoca una partecipazione di 7,8% nella società.

Peach ha annunciato che l'attuale membro del Consiglio di amministrazione Klaus Schmitz assumerà il ruolo di Presidente esecutivo da Garzetti fino alla prossima Assemblea generale annuale. Schmitz è membro del Consiglio di amministrazione dal 2020 ed è un rappresentante degli azionisti di Peak Investment. Gli attuali membri indipendenti del Consiglio di amministrazione Peter Bodmer e Christian De Prati rimarranno in carica, secondo quanto dichiarato da Peach Property. (ah)

(Visitato 661 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento