Helvetica rafforza il suo team di gestione

Dominik Fischer, recentemente Head of Investment Management, è il nuovo Chief Investment Officer dell'asset manager.

Dominik Fischer (Immagine: Helvetica)

L'asset manager Helvetica ha nominato Dominik Fischer Chief Investment Officer (CIO). Fischer entrerà anche a far parte del Comitato esecutivo a partire dal 1° gennaio del prossimo anno, ha annunciato la società. È stato nominato anche Urs Kunz, che passerà da Swiss Finance & Property a Helvetica a gennaio., entrerà a far parte del team di top management in qualità di Chief Commercial Officer (CCO).

Secondo l'azienda, Dominik Fischer lavora per Helvetica da cinque anni e da gennaio 2023 è responsabile dell'Investment Management e membro dell'Extended Executive Board. È responsabile della strategia di investimento e di portafoglio di tutti i prodotti di investimento lungo la catena del valore.

Urs Kunz sarà il CCO responsabile delle relazioni con gli investitori, delle vendite, dello sviluppo commerciale e del marketing.

"Il rafforzamento ai vertici dell'azienda pone al centro le esigenze degli investitori e consente una gestione rigorosa per investimenti immobiliari redditizi", commenta Hans R. Holdener, CEO di Helvetica, in merito ai cambiamenti di personale. (ah)

(Visitato 806 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento