SFP: il nuovo responsabile delle relazioni con i clienti arriva da Vontobel
Swiss Finance & Property ha nominato Patrick Sege, in precedenza CEO Asset Management Switzerland di Vontobel, come Head of Client Relationship Management & Marketing.
Swiss Finance & Property AG (SFP) annuncia che Patrick Sege assumerà la carica di Head of Client Relationship Management & Marketing a partire dal 1° gennaio. In questa funzione diventerà anche membro del Comitato esecutivo, previa approvazione della Finma.
Sege ha conseguito una laurea in economia aziendale presso l'Università di San Gallo (HSG) e un dottorato. Entra a far parte di SFP da Vontobel Asset Management, dove dal 2016 ha ricoperto le cariche di CEO Asset Management Switzerland e Country Head Clients Switzerland sia per il settore Institutional che Wholesale.
"Patrick Sege vanta un'eccellente esperienza nel servizio ai clienti e nella guida di team sia nell'investment banking che nell'asset management", ha commentato Adrian Murer, Group CEO di SFP Group, in merito alla nomina. Nicolas Di Maggio, CEO di SFP AG, sottolinea che Sege ha anche una "forte comprensione delle questioni normative e operative". (aw)