JLL nomina il nuovo responsabile dei mercati svizzeri

La società di consulenza immobiliare JLL ha nominato Anita Bleiker responsabile dei mercati per l'intera Svizzera.

Anita Bleiker (Fonte: JLL)

Sophie Carliez, che lavora per JLL da circa cinque anni ed è stata recentemente responsabile della divisione Mercati per la Svizzera francese, ha deciso di affrontare una nuova sfida professionale al di fuori dell'azienda, ha annunciato JLL. Oltre al suo precedente ruolo nella Svizzera tedesca, Anita Bleiker assumerà quindi la responsabilità dei team di esperti nella rappresentanza di proprietari e locatari in tutta la Svizzera con effetto immediato. "Sono molto soddisfatto che con Anita Bleiker possiamo affidare maggiori responsabilità a una leader impegnata ed esperta", afferma Jan Eckert, CEO Switzerland & Capital Markets Lead DACH di JLL. "Negli ultimi anni Anita Bleiker ha ampliato con successo l'area della rappresentanza di proprietari e locatari nella Svizzera tedesca e lo farà in futuro per l'intera Svizzera." Anita Bleiker manterrà anche il suo posto nel Consiglio di Amministrazione di JLL Svizzera insieme a Jan Eckert, Gregor Strocka, Daniel Macht e Daniel Stocker.

Bleiker lavora in JLL da maggio 2014 e vanta molti anni di esperienza nella commercializzazione di spazi commerciali e nella rappresentanza di locatari.

Oliva Siger (Vicepresidente - Valuation & Advisory) e Olivier Metzenthin (Vicepresidente - Capital Markets) sono i nuovi rappresentanti dell'ufficio JLL di Ginevra. Entrambi lavorano da diversi anni per JLL nella Svizzera francese e, oltre alle proprie discipline di consulenza, sono anche responsabili delle relazioni trasversali con i clienti e dell'orientamento strategico dell'ufficio di Ginevra. (bw)

(Visitato 548 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento