Swiss Circle & Swiss Proptech: due nuovi membri del comitato consultivo
Fredy Hasenmaile, Chief Economist di Raiffeisen Svizzera, e Remo Daguati, Presidente del Consiglio di Amministrazione di LOC AG, entrano a far parte dell'Advisory Board delle due reti industriali.
Le reti di settore Swiss Circle e Swiss Proptech ampliano il loro comitato consultivo con due nuovi membri. Si tratta di Fredy Hasenmaile, capo economista di Raiffeisen Svizzera ed ex responsabile dell'economia immobiliare di Credit Suisse, e di Remo Daguati, presidente del Consiglio di amministrazione di LOC AG e consigliere cantonale di San Gallo, che ora è anche membro del Consiglio per la pianificazione territoriale (ROR), una commissione parlamentare estera.
L'Advisory Board, che fornisce consulenza e supporto alle reti di settore, comprende anche Christoph Caviezel, membro del Consiglio di Amministrazione ed ex CEO di Mobimo, Ivo Furrer, membro del Consiglio di Amministrazione ed ex CEO di Swiss Life Svizzera, Mattia Regi, imprenditore e co-fondatore di Flatfox, Joanna Demkow-Bartlomé, Product Developer Real Estate Products di Implenia e Alexandros Tyropolis, co-fondatore e CEO di Novac Solutions.
"Con il nostro comitato consultivo, le nostre reti sentono il polso del settore e possono reagire prontamente alle questioni più scottanti", afferma Roman H. Bolliger, CEO dello Swiss Circle. Lars Sommerer, amministratore delegato di SwissPropTech, aggiunge: "La simbiosi tra operatori affermati e operatori giovani e selvaggi è orientata al futuro. Di conseguenza, stiamo rafforzando il nostro comitato consultivo con menti provenienti da entrambi i mondi". (ah)