Wüest Partner nomina quattro nuovi partner

All'inizio dell'anno, Martin Schönenberger, Moritz Menges, Robert Radmilovic e Stefan Stute sono entrati a far parte della cerchia dei partner della società di consulenza.

Stefan Stute, Robert Radmilovic, Martin Schönenberger e Moritz Menges (Immagine: Wüest Partner)

Martin Schönenberger è architetto qualificato, MAS in Real Estate Management e Registered Valuer della Royal Institution of Chartered Surveyors (MRICS). Lavora per Wüest Partner dal 2008, concentrandosi sull'attività di valutazione e fornendo consulenza su questioni specifiche dei proprietari. In qualità di responsabile di un team interdisciplinare a Zurigo, attualmente assiste proprietari istituzionali, istituzioni finanziarie, cooperative e clienti del settore immobiliare aziendale e pubblico.

Moritz Menges si è laureato in ingegneria industriale presso l'Università di Stoccarda ed è anche membro della RICS. Dal 2011 lavora come specialista immobiliare ed esperto di valutazioni presso Wüest Partner a Zurigo. La sua consulenza si concentra sulle attuali sfide del mercato e su temi generali come la digitalizzazione, la sostenibilità e le modifiche legali.

Robert Radmilovic, architetto diplomato al Politecnico di Zurigo, è a bordo come consulente immobiliare dal 2013. Fin dall'inizio si è occupato di questioni di sostenibilità economica ed ecologica. Il suo compito è quello di sviluppare ulteriormente la gamma di servizi ESG di Wüest Partner, anche attraverso l'integrazione di prodotti digitali nei servizi.

Stefan Stute (MRICS) si è laureato in ingegneria alla Leibniz Universität di Hannover e dirige l'ufficio di Düsseldorf di Wüest Partner dall'aprile 2020. Da gennaio 2022 è membro del Comitato esecutivo di Wüest Partner Germania. Ha quasi 30 anni di esperienza nella consulenza sugli investimenti immobiliari, in particolare per clienti istituzionali. È responsabile dell'area di business Investment Consulting e continuerà ad ampliarla in qualità di partner. (aw)

(Visitato 776 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento