Il Gruppo IT3 adotta una nuova struttura manageriale

Diverse responsabilità sono state riassegnate all'interno del Gruppo IT3, che ha sedi a Sciaffusa, San Gallo e Zurigo.

Il Gruppo IT3 si riorganizza (Foto: Rawpixel - depositphotos)

In seguito al pensionamento del co-fondatore del Gruppo IT3 Urs N. Eckert nell'estate del 2023, le responsabilità sono state ridistribuite all'interno del gruppo di società: Marcel Manser sostituisce Eckert come Presidente del Consiglio di Amministrazione del Gruppo, composto da IT3 Treuhand + Immobilien AG a Sciaffusa, IT3 St. Gallen AG e IT3 Immobilien AG a Zurigo. Oltre al suo lavoro come partner nella sede di San Gallo, sarà responsabile della strategia, dell'innovazione e dello sviluppo del gruppo immobiliare in tutte le sedi, come annunciato dalla società. Il cofondatore della società Roy Pagno, oltre ad essere responsabile della sede di Sciaffusa, ricopre anche il ruolo di CEO del Gruppo.

A San Gallo, Marc Schwegler assumerà la gestione della sede, oltre a dirigere la divisione di gestione immobiliare. Alexander Michel dirige la divisione marketing immobiliare.

Stephan Zade, partner a Zurigo, sta inoltre ampliando la divisione Consulenza in tutte le sedi, che fornisce, tra l'altro, servizi di gestione patrimoniale e di portafoglio. Anche Laura Razzino è entrata a far parte del team di gestione di Zurigo come partner; è responsabile del marketing immobiliare a Zurigo. Christoph M. Steiner rimane il responsabile della sede.

La gestione degli immobili a Sciaffusa continuerà a essere affidata a Michael Messerli, mentre Bianca Schadegg resterà responsabile del marketing immobiliare. (ah)

(Visitato 1.173 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento