Cambio di gestione presso Smeyers
Anja Meyer, CEO e proprietaria del fornitore di servizi immobiliari Smeyers, lascerà il ruolo di CEO a Ramona Lindenmann a maggio.
Il fornitore di servizi immobiliari Smeyers subirà un cambio di gestione: Anja Meyer (57), in precedenza CEO e proprietaria, lascerà la carica di CEO e passerà le redini a Ramona Lindenmann (41), che entrerà a far parte dell'azienda come comproprietaria. Lindenmann assumerà la carica di CEO il 1° maggio 2024, ha annunciato l'azienda.
"Questo passo è importante per l'ulteriore espansione della nostra attività con clienti terzi ed è un'opportunità per passare la gestione a una persona giovane e imprenditoriale che condivide la mia filosofia e allo stesso tempo porta un alto grado di indipendenza", afferma Meyer. In futuro si concentrerà sui compiti strategici dell'azienda in qualità di Presidente del Consiglio di Amministrazione e comproprietario.
Ramona Lindenmann lavora con Smeyers dal giugno 2023. In precedenza è stata partner e membro del Comitato esecutivo di Kuoni Mueller & Partner per nove anni. Gli attuali membri del Comitato esecutivo di Smeyers, Shirin Mallasch (responsabile marketing e comunicazione) e Thomas Schneeberger (direttore del sito della Svizzera nordoccidentale), rimarranno in carica. (ah)