SV Hotel: un esperto di proprietà per guidare l'espansione
Ursula Kriegl entra nella società alberghiera svizzera da Ernst & Young Real Estate
Ursula Kriegl è la nuova direttrice dello sviluppo commerciale di SV Hotel. Si concentrerà sull'espansione del marchio Stay Kooook, sviluppato internamente. Con le prossime aperture a Ginevra, Lipsia, Monaco di Baviera e Amburgo, oltre ad altre località assicurate in Germania e Svizzera, la crescita dell'operatore di appartamenti serviti ha preso velocità dal suo lancio nel 2020 e ora deve essere portata avanti, secondo un comunicato di SV Hotel.
Di origine austriaca, Kriegl è stata recentemente Associate Partner presso Ernst & Young Real Estate, dove era responsabile delle transazioni alberghiere e dei servizi di consulenza. In precedenza, ha lavorato per il gruppo JLL Hotels & Hospitality. Kriegl ha conseguito un Master of Management in Hospitality presso la Cornell University negli Stati Uniti e ha fatto la sua prima esperienza nel settore alberghiero presso Marriott.
Il concetto di Kooook per soggiorni di media e lunga durata si concentra sempre più sulla conversione di edifici esistenti in zone centrali della città. L'attenzione è rivolta alla massimizzazione dell'efficienza degli spazi, un aspetto fondamentale per gli investitori. Le diverse tipologie di camere dovrebbero garantire un utilizzo ottimale dello spazio a seconda della proprietà e la possibilità di pagare un affitto competitivo. (aw)