H&B Real Estate amplia il top management
La società immobiliare ha nominato due nuovi membri del Consiglio di amministrazione e un nuovo Presidente del Consiglio di amministrazione.
Il fornitore di servizi immobiliari H&B Real Estate, partner di Savills, ha ampliato il proprio team di gestione all'inizio dell'anno: Andrea Kull e Stefan Styger sono i nuovi ingressi. Ciò significa che il top management team attorno al CEO Bruno Bächi comprende ora un totale di sette persone.
Kull lavora in H&B da quasi cinque anni e a metà giugno 2023 assumerà la carica di responsabile marketing per i settori commerciale e residenziale. Dal 1° agosto dello scorso anno Styger è responsabile dello sviluppo della nuova sede di Basilea e dello sviluppo commerciale di H&B.
Dall'inizio dell'anno l'azienda ha anche un nuovo presidente del Consiglio di amministrazione, Mathieu Jaus. Jaus ha creato, tra l'altro, il gruppo Copartner di Basilea, fa parte di diversi consigli di amministrazione ed è presidente della commissione finanziaria dell'Associazione svizzera di calcio e dell'organizzazione degli ex allievi della HSG. Bruno Bächi è il secondo membro del Consiglio di amministrazione. H&B Real Estate ha annunciato che il consiglio di amministrazione sarà ampliato nel corso dell'anno. (ah)