Allreal Holding AG: nuovo responsabile dello sviluppo del sito

Thorsten Eberle è il nuovo responsabile dello sviluppo del sito e membro del team di gestione di Allreal da febbraio.

Thorsten Eberle (Immagine: zVg)

Con Eberle, Allreal ha acquisito "uno specialista di sviluppo e immobiliare di grande esperienza", ha annunciato Allreal. Nel ruolo appena creato, Eberle sarà responsabile dello sviluppo e della commercializzazione dell'ex sito Rieter di Winterthur (ZH) insieme a un team di progetto interdisciplinare.

Eberle, laureato in gestione immobiliare, ha lavorato di recente per Implenia allo sviluppo del sito Bredella a Pratteln (BL). In precedenza, ha lavorato per oltre dieci anni nello sviluppo di siti presso Hiag, per il Gruppo Steiner e nella gestione del portafoglio presso Migros Genossenschaft Ostschweiz. L'anno scorso, Allreal ha acquisito un sito industriale di 75.000 metri quadrati a Winterthur Töss, proprio accanto al nuovo campus Rieter sulla Klosterstrasse, che sarà sviluppato a lungo termine in un quartiere attraente in dialogo con la città di Winterthur e altri soggetti interessati. Oltre ai posti di lavoro, potrebbero essere creati anche spazi residenziali, scrive Allreal in un comunicato stampa. In quanto società immobiliare con una propria esperienza di sviluppo e realizzazione, Allreal ritiene di essere "in una posizione ideale per sfruttare appieno l'enorme potenziale".

Il valore del portafoglio immobiliare di Allreal Holding AG, quotata alla Six Swiss Exchange, ammonta a circa 5,1 miliardi di franchi svizzeri. Nell'esercizio 2023, il volume dei progetti gestiti da Realisation è stato di circa 265 milioni di franchi svizzeri. La società immobiliare impiega 240 persone a Zurigo, Basilea, Berna e Ginevra. Allreal, con sede operativa a Glattpark, opera esclusivamente in Svizzera. (bw)

(Visited 1,585 times, 1 visits today)

Altri articoli sull'argomento