Aevis Victoria nomina il nuovo CEO
L'ex CEO di Migros Fabrice Zumbrunnen sarà alla guida del gruppo alberghiero e di cliniche private dall'inizio di maggio.
Aevis Victoria ha nominato Fabrice Zumbrunnen, ex amministratore delegato del Gruppo Migros, come amministratore delegato. Il precedente amministratore delegato e fondatore dell'azienda Antoine Hubert supervisionerà la transizione e sarà proposto per l'elezione a presidente del Consiglio di amministrazione in occasione dell'assemblea generale annuale del 2025, ha annunciato l'azienda. L'attuale Presidente del Consiglio di Amministrazione, Christian Wenger, si dimetterà.
La nomina di Fabrice Zumbrunnen segna una nuova fase nello sviluppo di Aevis e nella sua trasformazione in società di investimento, ha annunciato la società.
Zumbrunnen è membro del Consiglio di amministrazione di Swiss Medical Network e MRH Switzerland, entrambe società controllate da Aevis, dal giugno 2023. Durante il suo incarico presso Swiss Medical Network, ha diretto Viva-Réseau de l'Arc, la prima rete di assistenza integrata della Svizzera, lanciata dal Cantone di Berna, dal gruppo assicurativo Visana e da Swiss Medical Network. Zumbrunnen è stato CEO e Presidente del Consiglio di amministrazione della Federazione delle cooperative Migros dal 2018 al 2023. (ah)