Investissements Fonciers con un nuovo membro del Consiglio di amministrazione

Nicolas Krügel succede a Blaise Goetschin.

Nicholas Krügel (Immagine: zVg)

Blaise Goetschin si è dimesso dalla carica di membro del Consiglio di amministrazione di Investissements Fonciers alla fine di febbraio 2024. È stato membro del Consiglio di amministrazione per 22 anni. "Con la sua profonda competenza e la sua vasta esperienza, ha contribuito in modo decisivo allo sviluppo della società di gestione dei fondi e del fondo La Foncière", scrive la società in un comunicato stampa. Il Consiglio di amministrazione ha nominato Nicolas Krügel come successore di Goetschin. È il nuovo presidente del Consiglio di amministrazione della Banca cantonale di Ginevra (BCGE). È stato eletto nel Consiglio di amministrazione dell'IFSA il 28 febbraio.

Krügel ha trascorso i primi 27 anni della sua carriera professionale al Credit Suisse, dove dal 2018 è stato Chief Credit Officer della divisione Swiss Bank. Ha lavorato per la banca universale svizzera nella Svizzera francese, a Zurigo, in California e a New York.

Il Consiglio di amministrazione di Investissements Fonciers SA è ora composto da Christian Donzé (Presidente), Daniel Wenger (Vicepresidente), Jean-Philippe Rochat, Michael Bloch e Nicholas Krügel. (aw)

(Visitato 230 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento