Lidl nomina un nuovo property manager per la Svizzera

Dopo oltre quattro anni, Reto Ruch cede il posto a Tobias Eggli, che in precedenza era responsabile delle proprietà di Lidl nella regione orientale.

Tobias Eggli Lidl Schweiz
Tobias Eggli (Immagine: Lidl Svizzera)

Tobias Eggli, in precedenza responsabile del settore immobiliare della Regione Est di Lidl Svizzera, assumerà la carica di Chief Real Estate Officer di Lidl Svizzera il 1° giugno. Reto Ruch, che in precedenza ricopriva la posizione di CREO, lascia la catena di negozi. Ha deciso di "trovare una sfida al di fuori dell'azienda", scrive il discount tedesco in un comunicato stampa.

Ruch ha trascorso gli ultimi 4,5 anni a capo del dipartimento "Divisioni Centrali" come Chief Real Estate Officer e in precedenza è stato Chief Commercial and Marketing Officer di Lidl Svizzera. "Siamo dispiaciuti per la decisione di Reto Ruch e desideriamo esprimere i nostri più sinceri ringraziamenti per il suo impegno e la sua dedizione a Lidl Svizzera", scrive l'azienda. Per circa 20 anni ha svolto un ruolo chiave nella creazione della filiale svizzera del retailer ed è stato corresponsabile del suo sviluppo.

Il successore di Ruch, Eggli (42 anni), lavora in Lidl Svizzera da oltre 15 anni. Dal 2014 è responsabile dell'ufficio immobiliare Est e in precedenza ha ricoperto altre posizioni nel settore immobiliare. (aw)

(Visitato 1.034 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento