Intercity prende Carlos Garcia da Markstein

Il nuovo arrivato sarà a capo di Intercity Vermarktung AG a partire da giugno ed entrerà a far parte del Consiglio di Amministrazione del Gruppo.

Familienunternehmen
Carlos Garcia (Immagine: Intercity Group)

Intercity Vermarktung AG, parte del Gruppo Intercity a conduzione familiare, ha nominato Carlos Garcia nuovo CEO a partire dal 1° giugno. Carlos Garcia entra nel Gruppo da Markstein (Zurigo). In Markstein è stato responsabile della sede di Zurigo e in questo ruolo è stato anche membro della direzione di Markstein AG. È un esperto di mercato immobiliare certificato e lavora in questo settore da oltre 20 anni.

In Intercity Group, Garcia diventerà membro del Consiglio di Amministrazione del Gruppo. "Con Carlos Garcia siamo riusciti a nominare un esperto di comprovata esperienza per questa importante posizione presso Intercity Vermarktung AG.
trovare", afferma Robert Hauri, CEO di Intercity Group.

A partire dal mese di giugno, il Consiglio di Amministrazione del Gruppo Intercity Group Holding AG sarà composto come segue: Robert Hauri (Group CEO e Co-Proprietario/CEO SPGI Zurich AG), Stefan Lemberger (Co-Proprietario/CEO Hugo Steiner AG), Pascal Vaucher (CEO Wüst und Wüst AG) e Carlos Garcia (CEO Intercity Vermarktung AG). (aw)

(Visitato 1.149 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento